9 luglio 2014

VOGLIO UNA VITA A VISIBILITA' LIMITATA





Ieri mattina ho verificato sul sito TicketOne se fossero ancora disponibili due biglietti per il concerto di Vasco Rossi a San Siro per due colleghi ritardatari. In effetti qualcosa è rimasto, ma non pensavo che, pur di racimolare denaro fino all’ultimo, avessero messo a disposizione dei biglietti per dei posti nel sottoscala o all’esterno dello Stadio.

                                      UN SENSO NON CE L'HA di Antonio Chimenti

Non conosco come vanno queste cose né di chi sia l’idea, ma vendere dei biglietti a 74.75 euro per dei posti con VISIBILITA’ OSTRUITA o LIMITATA, mi sembra proprio una bella trovata! Stamane, i posti in terzo anello rosso con visibilità ostruita non erano più disponibili, avranno venduto anche quelli... Ci avranno presi per imbecilli... Qualcuno riesce a spiegarmi cosa ci vado a fare allo stadio per non vedere niente, se non un bel palo davanti? C’è qualcuno che compra questi biglietti pur di dire di essere presente ad un concerto? Mi aiutate a capire?

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Penso che non ci sia niente di male. Ho degli amici che hanno pensato troppo tardi di venire e si sono accontentati dei biglietti a visibilità ridotta. .. Per loro era più importante ascoltarlo dal vivo che vederlo... Mi sarei scandalizzata se fossero stati biglietti a visibilità ridotta o ostruita ma non lo avessero messo in chiaro.

Antonello Vanzelli ha detto...

Ciao e grazie del tuo commento :-) Guarda, il nostro punto di vista è semplice, pensiamo che Ticketone abbia tirato fuori questi biglietti per raschiare il fondo del barile e tirarci su un altro po' di soldi. Tutto regolare, perchè ovviamente è alla luce del sole, però BIGLIETTI A VISIBILITà OSTRUITA non si può proprio sentire, men che meno a 75euro :-)

Anonimo ha detto...

Sicuramente è un modo per partecipare alla festa! Mi meraviglio per il prezzo troppo alto ! Forse permette di dire alla gente "c'ero anche io!!" anche se non ho visto niente!! Quei posti "in piu" potevano essere assegnati in qualsiasi modo a prezzi stracciati non in questa maniera! Questo è il solo mio pensiero..e non verserei mai tanti soldi per non vedere nulla!

Ketj ha detto...

Per me è tutta una bufala che gira su face....anche perchè a Roma quelli a visibilità limitata costavano 44 €.... qui addirittura 75. MHA !!!!

Antonello Vanzelli ha detto...

No Ketj, nessuna bufala, è tutto vero. La foto che vedi è stata scattata da noi proprio ieri ed era presente su Ticketone già da qualche giorno, lo hanno confermato svariate persone proprio su FB :-)

Anonimo ha detto...

Ciao concordo con anonimo...almeno l'hanno scritto, è una tua scelta se acquistarli o no, in ogni caso è già da molto tempo che sono in vendita quei biglietti, non li hanno messi adesso.poi uno magari li compra, entra e prova ad andare da un' altra parte...

Anonimo ha detto...

Sicuramente questi biglietti riusciranno ad accontentare i ritardatari che solo ora hanno deciso di andare al concerto!! Però questi posti potrebbero essere assegnati a prezzi stracciati e non ad un prezzo maggiore rispetto a quelli del prato..con visibilità sicuramente migliore! Pur essendo un grande fan di Vasco, non spenderei mai tanti soldi solo per "sentirlo"! Piuttosto ascolto il concerto da fuori lo stadio!! Forse le sensazioni sarebbero le stesse!!

Fabrizio ha detto...

L'"invenzione" di questo tipo di biglietto credo sia un escamotage per non incorrere in penali...tempo fa avevo letto di un ricorso di una persona che aveva assistito ad un concerto da un posto proprio davanti ad un palo, ottenendo poi il rimborso...evidentemente anche gli organizzatori di eventi si sono adeguati, rispettando la legge e mettendo in chiaro le cose, riescono a vendere anche quei biglietti che prima era impensabile vendere.

Anonimo ha detto...

Io avevo i biglietti x il primo anello rosso e su ticketone c'era scritto visibilità ridotta ma io l'ho visto benissimo...non avevo nulla davanti!!!

Anonimo ha detto...

Che poi... 75 euro per andare ad ascoltare Vasco...

Anonimo ha detto...

75 euro è un prezzo esagerato per qualsiasi artista. Almeno Vasco "giustifica" il costo del biglietto con un palco enorme e una scenografia unica! Diciamo che ormai gli artisti si rifanno coi live visto il calo delle vendite degli album.

Anonimo ha detto...

Vasco non ha prezzo.....per me ovviamente. .....