23 settembre 2016

TORNATE INSIEME



Considerando che l'ultimo album di Francesco Renga è quanto di più brutto abbia ascoltato negli ultimi anni e che con la voce che ha, sentirlo canticchiare su quelle basi da pianobar fa venire alla mente una Ferrari che gira in prima all'autodromo di Monza...
Considerando poi che i lavori solisti del buon Danilo Sacco sono modesti e che i Nomadi senza di lui hanno preso una brutta china sia nelle vendite che nei passaggi radiofonici...  Eliiiiii, Eliii, si, dico a voi! Con i Litfiba avete fatto il miracolo, non sarebbe il caso di fare lo stesso con i Timoria e con i Nomadi?


3 commenti:

MikiMoz ha detto...

E il miracolo Litfiba torna l'11 novembre con Eutòpia *___*
Comunque... penso che prima o poi tutti si riuniranno! :)

Moz-

-Alma- ha detto...

Sapevo che avresti scritto una preghiera agli Elii per far tornare insieme i Timoria :D
E sì che con i Litfiba ha funzionato, e anche alla grande! Come scrive Moz a novembre ci risiamo con un nuovo album e io sono in trepidante attesa!

Antonello Vanzelli ha detto...

Renga ormai è irrecuperabile, ormai prigioniero dei dettami della casa discografica e di un produttore che non sa nemmeno come valorizzarlo. E Nomadi e Danilo Sacco si sono lasciati troppo male. Insomma, la vedo difficile in ambo i casi.
Ma almeno mi godo Omar Pedrini, che continua a difendersi molto bene, e i Litfiba: anche io non vedo l'ora di ascoltare il nuovo disco :-)))