23 dicembre 2016

BUON NATALE!


Da quando ho riaperto il blog mi sento più vivo, come se una parte di me che dormiva nell'ombra fosse tornata a correre nel sole. Non avevo alcuna intenzione di tornare a scrivere, lo ammetto, sono stati gli amici a darmi di nuovo la spinta. E avevano ragione loro, perché il blog è davvero una bella avvventura, per me e Antonio Chimenti (l'autore della splendida caricatura qui sotto) e anche...



...per voi spero. Quest'anno ci sta lasciando un po' più soli, sono volati via alcuni grandissimi artisti, ed è a loro che abbiamo pensato per chiudere l'anno, perché due come Lemmy e il Duca Bianco resteranno per sempre, e non potevamo non omaggiarli. E quindi tanti auguri a tutti, che questo Natale vi regali colonne sonore di sorrisi e nevicate di felicità, e che l'anno nuovo porti con se tanta serenità, quella stessa serenità che solo i vostri album preferiti riescono a regalarvi. Buon Natale!

6 commenti:

MikiMoz ha detto...

Bellissimo e sentito omaggio!
Due grandi artisti.
Auguro anche a te BUONE FESTE a suon di rock :)

Moz-

Leonardo Salvaggio ha detto...

Veramente Lemmy è morto nel 2015 :-)

Antonello Vanzelli ha detto...

Grazie Miki, buone feste anche a te e non mangiare troppo eh, mi raccomando, sennò poi manca la forza di scrivere per il blog :-))

Uff Hammer, sempre pignolo ahahahahah Scherzo, hai ragione tu, 28 dicembre 2015, ma a quel tempo il blog era sotto ghiaccio e non lo avevamo omaggiato, quindi ci sta lo stesso bene :-) Buone feste!

Leonardo Salvaggio ha detto...

Buone feste!

-Alma- ha detto...

E menomale che ci sono gli amici, questo blog non poteva morire così!
Bellissimo l'omaggio a questi due giganti della Musica che in realtà non ci hanno mai lasciato come noi non lasceremo loro :-)

Buone feste rockeggianti a tutti :-)

Antonello Vanzelli ha detto...

Perfetta come sempre, infatti Lemmy e Bowie sono nel Paradiso degli Immortali, un luogo che non è lassù ma qui tra noi... Buone feste cara Alma, un abbraccione rock!