23 dicembre 2013

BUON NATALE




Natale era la canzone della Coca Cola, le scuole chiuse e i regali sotto l'albero. Era la pasta al forno di nonna, la tombolata coi parenti e il nonno che ti sgancia furtivamente la 50mila. Era la poesia da recitare in piedi sulla sedia. Ora Natale non è più niente. Si cresce e diventa un giorno come un altro.
Per un'ultima volta, però, voglio tornare in piedi sulla sedia. Voglio infatti ringraziare chi ha seguito questo blog, chi ha scritto e chi ha avuto la pazienza di leggerci, chi ci ha criticato e chi invece ci ha fatto una carezza. Si dice che a fine anno si debbano tirare le somme. Beh, stiamo per tagliare il traguardo delle 60mila visite, un risultato insperato quando io e Antonio Chimenti abbiamo iniziato, quindi non possiamo che abbracciarvi uno ad uno e augurarvi un felice Natale e un ancor più felice 2014.
Si, il Natale non è più quello di una volta. Però la pasta al forno di nonna c'è sempre, e anche il nonno che furtivamente ti sgancia la 50euro. Se poi arrivano gli AC/DC a farci gli auguri, come si fa a non farsi prendere dallo spirito del Natale?


1 commento:

Meido ha detto...

Buon Natale! :)